mercoledì 14 dicembre 2016

+100 giorni in UK

Lo so, lo so. Ormai è piú di un mese che non scrivo sul blog, ma sono successe molte cose nel frattempo che non mi hanno permesso altrimenti.
Circa tre settimane fa il mio caro computer ha deciso di suicidarsi in circostanze misteriose, quindi ora mi tocca scrivere dal computer della biblioteca, con la gente accanto a me che si chiede in che lingua io stia scrivendo. Come ho già scritto prima, questo mese è stato molto intenso: ho avuto test in quasi tutte le materie, ma soprattutto, ho sostenuto il mock exam di inglese, nella quale ho preso AA (visto che ho preso un voto molto alto hanno anche deciso di trasferirmi nalla classe superiore alla mia 😊). Questo mese è stato anche dedicato ad alcune "prime volte": la prima volta che sono stata in un Hotel (tra l'atro bellissimo, in riva al mare 😍); la prima volta che sono stata ad un party qui in Inghilterra; la prima volta che ho prenotato e sono andata dal medico da sola (grazie bronchite eh). Si avvicina il Natale, e io non ho la minima idea di cosa regalare alla mia hmum e ai miei hbrothers.
Tra tre giorni incominciano le vacanze, non vedo l'ora!! Intanto in questi giorni ho visto delle albe magnifiche, come quella nella foto che vi allego.