domenica 26 giugno 2016

Hostfamilyyyy

Finalmete mi è stata assegnata la hostfamily!
Il 24 Giugno ero a fare stage ed a un certo punto vedo una chiamata in arrivo, all'inizio non volevo rispondere (visto che durante lo stage non potrei usare il cellulare) ma poi ho visto il prefisso di Torino e mi si è accesa una lempadina, allora rispondo senza farmi vedere e dall'altra parte c'era Isabella che mi comunicava che mi era stata assegnata la hostfamily e che se volevo sapere altre informazioni avre dovuto guardare la mail che mi avrebbe mandato da li a poco.
Appena tornata a casa ho controllato la mail che mi aveva mandato Isabella, conteneva due allegati .pdf, uno con le informazioni sulla composizione della famiglia e l'altro con delle informazioni su le loro abitudini e ciò che gli piace fare nel tempo libero.
La famiglia è composta dalla madre, Vanessa, e dai suei due splendidi bambini, Dominic (7 anni) e Leo (4 anni). Abitano a 25 minuti a piedi dal mio college, abitano in un quartiere residenziale in una di quelle casette a schiera tipiche inglesi, e io avrò la mia stanza :3
Già  la sera stessa le avevo mandato la richiesta di amicizia su facebook e lei me l'ha accettata subito, così abbiamo cominciato a parlare e ho scoperto che  ha ospitato un'altra ragazza italiana di nome Elena e visto che sia a lei che ai bambini l'esperienza è piaciuta ha deciso di avere un'altra exchange italiana.

Countdown...
Mancano 66 giorni alla mia partenzaaaa! 

Ecco la foto dellla casa e della mia camera

Nessun commento:

Posta un commento