venerdì 25 marzo 2016

Aggiornamento Wepbook



Heyy, finamete, oggi, wep mi ha comunicato, come potete vedere dalla foto allegata qui , che mi hanno accettato il wepbook! Sono molto felice che finalmente me lo abbiano accettato, anche se so che alcuni stanno ancora aspettando. Questa mattina ho incominciato a guardare video su YouTube di altri exchange student, anche se ne ho trovato solo uno che parlava della sua esperienza in UK, Samanta Botto. Una volta guardato il primo video mi sono resa conto che lo avevo già visto, infatti ancora prima di avere intenzione di iscrivermi a WEP mi ricordo che mi imbattei nei suoi video, e che li guardai tutti in una volta, uno di seguito all'altro, tanto ne ero rimasta affascinata (tra l'latro se avete nomi di ragazzi/e che fanno video sugli UK scrivetemelo!). Dopo aver ri-visto tutti i suoi video mi è cresciuta anche la voglia e l'impazienza di partire :3

2 commenti:

  1. ❤️❤️❤️❤️ Il tuo blog è molto bello, non vedo l'ora di sapere quando riceverai la famiglia

    RispondiElimina